Il gusto analcolico delle emozioni

Il gusto analcolico delle emozioni

"Il gusto analcolico delle emozioni", evento tenutosi il 21/05/2012 presso la "Bevande Vitantonio Srl".

L'evento ha avuto come obbiettivo primario la presentazione e la conoscenza di un bere alternativo, quello analcolico, appunto.

Si è fatto constatare ai presenti come sia possibile solleticare il consumo analcolico, con un minimo di fantasia; sono stati proposti coctail con frutta e gelato che hanno riscosso molto successo.

Per il buffet sono state utilizzate creme e prodotti food da noi commercializzati, così da dare spunti sul loro utilizzo, per creare un HAPPY HOUR dal gusto raffinato e dall'aspetto allegro e fantasioso. Hanno collaborato barman della scuola di formazione "Bar Training" di Salerno,che hanno dato la possibilità ai vari presenti, di partecipare attivamente alla preparazione dei coctail. Non sono mancati momenti di divertimento e stupore con lo spettacolo FREE STYLE.

Non meno importante l'ambientazione dell'evento,all'interno di un capannone industriale è stato ricreato un paesaggio caraibico. Frà colori, musica e coctail è stato possibile assaporare la magia dell' happy hour su una spiaggia paradisiaca.All'evento ha partecipato il Rotary Club "Paestum centenario"rappresentato dal presidente Ettore Bellelli e i soci Fabio Sorrentino e Maria Luisa De Leo, che hanno condiviso il progetto sociale della Bevande Vitantonio "zero alcool 100% divertimento"per ricordare ai giovani che il divertimento non è sballo, ma emozioni da condividere con gusto.

Ecco le foto dell'evento...

Newsletters


SOLO per clienti Ho.Re.Ca.: 

Contattaci

Naviga tra le categorie prodotti