SCOPRI IL MONDO KEGLEVICH FUSION
10 NOVEMBRE 2016
Si è svolto il 10 novembre 2016, presso la nostra aula attrezzata, l'evento formativo dedicato al mondo Keglevich Fusion: la combinazione perfetta tra la vodka a tripla distillazione e i preziosi estratti botanici di Ginepro balcanico e quelli di Zenzero provenienti dall’Asia e dall’Africa.
PROGRAMMA EVENTO:
- Presentazione novità Keglevich Fusion con estratti di Ginepro e di Zenzero
- Corso formativo con Matteo Zed, uno dei più noti bartender mixologist italiani
- Prova prodotti e degustazione cocktails&buffet
VI PRESENTIAMO MATTEO ZED
Matteo Zamberlan, meglio noto come Matteo Zed, è uno dei più noti bartendermixologist italiani riconosciuti anche all’estero in particolare in America.
Cresciuto in una famiglia che ha fatto dell’ Ospitalità un lavoro, ha frequentato e concluso un corso di laurea in food and beverage management, al termine del quale si è trasferito a New York al Continental Central Park Hotel dove per la prima volta è venuto a contatto col mondo del bartending, rimanendone affascinato.
Tornato in Italia ha frequentato uno dei pochi corsi privati per diventare Bartender e comincia questo mestiere con moltissime esperienze a Londra, Ibiza, Giappone e naturalmente nella capitale romana.
Matteo è noto al grande pubblico per la partecipazione a diverse competitioninternazionali, Matteo ha conquistato la finale mondiale della Bacardi Legacy, la finale italiana della Disaronno Mixing Star e la semifinale italiana al concorso World Class
Tra le collaborazioni più recenti si annoverano:
•Head Bartenderdel Settembrini Cocktails and Bistrot, dove ricerca e ricercatezza si fondono insieme per un nuovo modo di vivere il Food and Beverage in Italia.
•Barman presso Del Posto Ristorante di JoeBastianich, situato in uno dei quartieri più alla moda di New York.
•Consulente presso MET Concept Restauranta Ponte Milvio (Roma), riconosciuto come piattaforma di aggregazione del target “bene” di Roma.
Durante il corso sono state realizzate alcune ricette che potete trovare qui sotto:
clicca per ingrandire
Di seguito qualche foto dell'evento.
Buona visione