Ci sono attimi in cui il tempo sembra fermarsi, istanti destinati a diventare ricordi. J.Rose è il gin che allieta quei momenti che resteranno per sempre.
IL GIN DELLO STILE ITALIANO CON DISEGNI DI MILO MANARA
BOTANICHE
Le note predominanti del J.Rose sono quelle del ginepro.
Al naso si presenta caldo e pungente. I delicati sentori agrumati del bergamotto e delle bucce di mandarino rinfrescano il respiro e gli conferiscono un equilibrio morbido e setoso. L'aroma dei fiori di fico d'india rimbalza dal naso al palato e rilascia un retrogusto fruttato. L'essenza legnosa è donata dalla corteccia di quercia, caratterizzata da note tostate che evocano quelle della nocciola e della noce.
La sua gradazione alcolica del 43% esalta le nove botaniche, rendendolo un gin perfetto per i cocktail più esclusivi.
ETICHETTE A CURA DI MILO MANARA
È ammirando le curve sinuose di un’Italia distesa sul Mediterraneo che si viene sedotti dalle sue meraviglie: montagne, laghi, colli, un mare blu.
J.Rose ha l'anima di questa Italia e nella creazione delle etichette artigianali che rivestono ciascuna bottiglia si ispira ai Maestri che hanno fatto la storia dell’arte, attraverso l’utilizzo di un impasto ottenuto da Marmo di Carrara e Travertino Romano, materie prime con cui sono state realizzate famose statue e monumenti.
Per celebrare le meraviglie da cui siamo circondati, J.Rose si veste con disegni di Milo Manara, icone seducenti e a tratti provocanti, per incantare gli amanti del gin e deliziare momenti unici da vivere.
LUXURY BOX CON COVER QUADRO
A rendere più emozionante l’esperienza è la confezione: un elegante scrigno
che ospita il J.Rose e due bicchieri, il cui coperchio si trasforma in un quadro autenticato da Milo Manara.
Una combinazione perfetta per un’idea regalo raffinata. Sia il coperchio della box che l’etichetta del J.Rose sono rivestiti con l’affresco. La finitura materica, fatta a mano, è in grado di esaltare la bellezza di tali oggetti d’arredo che donano agli spazi un’identità di pregio.