Birra Afrodysia: Mediterranean Pineapple Ginger Beer

birra afrodysia width=

 

AFRODYSIA: LA BIRRA MEDITERRANEA ALL'ANANAS E ALLO ZENZERO ITALIANO!

Birra Afrodysia è  prodotta con metodo tradizionale alla cui fine del ciclo di produzione, prima della fermentazione, viene aggiunto IL 5% DI SUCCO DI ZENZERO ITALIANO ed il 15% DI POLPA DI ANANAS MATURA. La birra viene fatta fermentare poi sui suoi lieviti per ca. 40 giorni e successivamente imbottigliata, il grado alcolico raggiunto è di 5,2%.

E’ una BIRRA ARTIGIANALE di montagna con acqua delle alpi carniche NON PASTORIZZATA E NON FILTRATA. La Birra è GLUTEN FREE certificata pertanto adatta ai consumatori celiaci. Apprezzata anche dal pubblico femminile, per la sua naturalezza. Ha un EFFETTO PROBIOTICO e regola la flora batterica intestinale.

Al palato risulta molto fresca e fruttata, con un leggero pizzicore di zenzero. E’ adatta sia come aperitivo che da pasto, si abbina bene a piatti a base di pesce ed ha un effetto sgrassante al palato. Consigliata anche nelle cucine con spezie esotiche e per accompagnare il sushi.

L’ Italia è attualmente l’unico paese in Europa a produrre Zenzero fresco. Lo Zenzero italiano è molto ricco di Limonite e risulta scientificamente provato molto piu’ ricco di proprietà nutrizionali rispetto a quello cinese e a quello sudamericano. AFRODYSIA si sta impegnando allo sviluppo della coltivazione dello Zenzero sul territorio Cilentano.

 

..COSA ASPETTI A PROVARLA?! 

birra afrodysia width=

Newsletters


SOLO per clienti Ho.Re.Ca.: 

Contattaci

Naviga tra le categorie prodotti