Nuova release di Bulldog: Bold Black London Dry Gin
IN VESTE MINIMAL ED ELEGANTE, UN LONDON DRY GIN PER UNA DRINK LIST ESCLUSIVA.
Bulldog Bold Black London Dry Gin è una nuova edizione limitata del gin Bulldog, caratterizzata da una gradazione alcolica più alta di 47% che enfatizza il gusto inconfondibile Bulldog ma con un mix aromatico ancora più bold.
Questo gin mantiene le stesse dodici botaniche della versione originale, ma con proporzioni diverse. Le botaniche che più lo caratterizzano, oltre al ginepro, sono lavanda, dragon eye, loto e papavero, mentre la liquirizia, la mandorla e la cassia gli aggiungono dolcezza e rotondità. L’angelica, il coriandolo, il limone e l’iris completano il profilo aromatico complesso.
La nuova combinazione delle 12 botaniche, sapientemente selezionate e raccolte a mano in 8 paesi diversi, contribuiscono a creare un profilo aromatico più intenso.
La gradazione alcolica più forte permette di dare più corpo ai cocktail, in quanto consente alle botaniche di sprigionarsi meglio e di offrire un retro-olfatto persistente.
L'ICONICITA' DI BULLDOG REINTERPRETATA
Bulldog Bold Black London Dry Gin aggiorna la bottiglia, ancora più minimal ed elegante, con il profilo riconoscibile delle curvature superiori, il corpo che si snellisce e una nuova etichetta che mescola nero e argento.
Un prodotto che combina tradizione e innovazione, determinazione e creatività. La continuità di una visione che, da quasi vent’anni, rende questo gin immancabile nei migliori bar del mondo.