Saigon Baigur: Premium Dry Gin

 

UN VIAGGIO UNICO ALLA SCOPERTA DEL VIETNAM 

Nato a Ho Chi Minh City, storicamente conosciuta come Saigon, il Gin Baigur Dry viene prodotto nella prima distilleria artigianale a utilizzare un tradizionale alambicco in rame, oltre a essere il primo gin secco premium a venire prodotto nella città vietnamita. L’alambicco proveniente dall'Europa permette al mastro distillatore di distillare a mano ogni lotto, utilizzando soltanto i migliori ingredienti.

Il Gin Saigon Baigur Dry è il risultato dell’unione di 12 botaniche locali distintive (Bacche di Ginepro, Mano di Buddha, Fiori di Loto, Cannella, Semi di Coriandolo, Radice di Angelica, Noce Moscata, Liquirizia, Pepe Phu Quoc, Cardamomo, Thanh Long, Dai Hui, Citronella, Peperoncino, Scorza di Limone), combinate con 4 ingredienti classici del gin.
 
È proprio da questa combinazione unica che deriva il gusto fresco e vibrante del gin, ispirato alla città di origine.

 

saigun2 pc

 

 

UN GIN FRESCO, VIBRANTE ED EMOZIONANTE.

gin saigon baigur

 

AROMA: l'aroma travolgente del Gin Saigon Baigur è caratterizzato da intense note agrumate, aromi floreali, ginepro fresco e leggere speziature per un gin avventuroso ed eccitante.
GUSTO: al palato risulta setoso e complesso, avvolge con una dolcezza media e con note di agrumi e ginepro, sul retro del palato sentori di spezie vivaci conferiscono un carattere fresco e vibrante.
IDEALE PER UN GIN TONIC ESOTICO: abbina Saigon Baigur con acqua tonica di alta qualità valorizzando così gli aromi e i sapori del territorio di origine.

Gradazione alcolica: 43°

 

 

Newsletters


SOLO per clienti Ho.Re.Ca.: 

Contattaci

Naviga tra le categorie prodotti