J.ROSE FLAMENCO
L’Andalusia è una terra intrisa di incanto, dove l’anima ardente del flamenco e della sevillana si libra nell’aria come un canto eterno, narrando storie di passioni antiche e intrecciando culture arabe, nordafricane e gitane in un abbraccio senza tempo.
Appartiene all'Edizione Follow the Flow: una collezione che celebra le danze che hanno scolpito la storia, dando forma all’identità e all’anima vibrante di terre straordinarie.
GUSTARE J.ROSE È COME ASSISTERE ALLA PRIMA DEL TEATRO LA SCALA.
Ad andare in scena è un'opera composta da nove botaniche di pregio che, unite, si esibiscono deliziando il palato con grazia ed eleganza per offrire un'intensa esperienza di piacere.
Le note predominanti del J.Rose sono quelle del ginepro.
Al naso si presenta caldo e pungente. I delicati sentori agrumati del bergamotto e delle bucce di mandarino rinfrescano il respiro e gli conferiscono un equilibrio morbido e setoso. L’aroma dei fiori di fico d’india rimbalza dal naso al palato e rilascia un retrogusto fruttato. L’essenza legnosa è donata dalla corteccia di quercia, caratterizzata da note tostate che evocano quelle della nocciola e della noce.
J.Rose ha un colore trasparente, limpido. Al contatto con ghiaccio e tonica, gli oli essenziali del bergamotto si espandono e donano al cocktail un riflesso argenteo, naturalmente torbido.
La sua gradazione alcolica del 43% esalta le nove botaniche, rendendolo un gin perfetto per i cocktail più esclusivi.
Gradazione Alcolica: 43°
DISPONIBILE ANCHE NELLA VERSIONE LUXURY BOX
Una box quadro firmata Milo Manara contenente 1 Bottiglia J.Rose Flamenco e 2 Bicchieri
.
Una combinazione perfetta per un’idea regalo raffinata.
Elementi naturali come il Marmo di Carrara, il Gesso e il Travertino Romano sono i protagonisti di un impasto di materie dalla lunga storia tutta italiana. Il risultato è una superficie naturale che evoca quella degli antichi affreschi.
Sia il coperchio della box che l’etichetta del J.Rose sono rivestiti con questo affresco. La finitura materica, fatta a mano, è in grado di esaltare la bellezza di tali oggetti d’arredo che donano agli spazi un’identità di pregio.

SCOPRI LA NUOVA ETICHETTA: