Promozione Fusti Perfect Draft

 

Prima di illustrare la Promozione sui fusti Perfect Draft, è opportuno chiarire alcuni punti fondamentali della nostra gestione su questi particolari prodotti:

 

Panoramica sulla gestione dei Fusti Perfect Draft:

I fusti di birra da 6 litri per l'impianto Perfect Draft sono soggetti alla restituzione del vuoto e di conseguenza vengono venduti con l'addebito di 10,00 euro di cauzione per ogni fusto.

Questa sarà restituita (o non addebitata sui prossimi acquisti) al momento della restituzione da parte del cliente dei fusti vuoti.

La restituzione dei fusti è a carico del cliente, che provvederà a spedire i fusti vuoti presso il nostro deposito. Al momento della ricezione provvederemo a rimborsare la cauzione versata oppure a non addebitare la cauzione sui prossimi fusti acquistati (a raggiungimento dei fusti resi)

 

Procedura di acquisto per fusti Perfect Draft:

Al momento dell'acquisto l'acquirente deve selezionare l'opzione "Cauzione" come indicato in figura:

perfect 1

Come illustrato in precedenza, per chi acquista la prima volta i fusti sul nostro ecommerce ovvero non ha fusti vuoti da restituire, si dovrà selezionare l'opzione "Cauzione Fusto 6 lt. (+10 EUR)".

In questo modo sarà addebitata la cauzione di 10,00 euro per ogni fusto.

Se invece si tratta di ordini successivi ovvero se si possiedono fusti vuoti dello stesso tipo, sarà possibile effettuare acquisti selezionando l'opzione "Nessuna Cauzione (vuoti restituiti)".

perfect 2

In questo caso l'ordine sarà spedito solo dopo aver ricevuti i fusti vuoti presso il nostro deposito. Come detto in precedenza, la restituzione dei fusti vuoti è a carico del cliente, salvo nel caso illustrato in seguito.

 

 Promozione Fusti Perfect Draft:

Per tutti gli ordini di almeno 4 fusti di birra Perfect Draft, la restituzione successiva dei vuoti sarà a nostre spese.

Per restituzione a nostre spese si intende il ritiro con corriere (unica tratta) dei fusti vuoti presso il cliente.

La promozione non si applica ad ordini inferiori a 4 fusti, non è possibile quindi cumulare più acquisti effettuati in momenti diversi.

Il cliente potrà decidere di "cumulare" i ritiri gratuiti scegliendo di effettuare nuovi ordini (con cauzioni) senza chiedere il ritiro dei fusti vuoti.

 

Procedura per la restituzione dei vuoti:

Il cliente dovrà comunicarci il numero dei fusti da ritirare. Dovrà quindi imballare gli stessi in una scatola e dovrà comunicarci le dimensioni dell'imballo contenente i fusti. A tal proposito consigliamo di non gettare via l'imballaggio con il quale spediamo i fusti.

Successivamente provvederemo ad inviare via email al cliente una "Lettera Di Vettura" che dovrà stampare ed applicare sull'imballo. Il giorno seguente passerà un corriere per il ritiro del pacco. Entro due giorni lavorativi i fusti saranno consegnati presso il nostro deposito e si potrà scegliere se effettuare un nuovo ordine senza pagare le cauzioni (per i fusti resi) o se procedere con il rimborso della cauzione versata.

 

Disponibile
Formato: lt. 6
Pezzi per confezione: 1
26,50 EUR
Disponibile
Formato: lt. 6
Pezzi per confezione: 1
27,89 EUR
Disponibile
Formato: lt. 6
Pezzi per confezione: 1
32,73 EUR
Disponibile
Formato: lt. 6
Pezzi per confezione: 1
34,75 EUR
Disponibile
Formato: lt. 6
Pezzi per confezione: 1
27,60 EUR

Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci!

 

Newsletters


SOLO per clienti Ho.Re.Ca.: 

Contattaci

Naviga tra le categorie prodotti